Virtus Lanciano, ufficiale l'accordo con Baroni

01 Luglio 2013   21:36  

Dopo settimane di intense trattative, compresi gli ultimi due giorni in cui le due parti si sono dedicare a limare gli ultimi dettagli, é finalmente arrivata l'attesa fumata bianca: Marco Baroni é ufficialmente il nuovo allenatore della Virtus Lanciano.

Vinta quindi ogni residua titubanza, l'ex tecnico della Primavera dell Juventus ha firmato un contratto annuale con opzione per un secondo anno in caso di conquista della salvezza. Grande merito per la positiva riuscita della trattativa va senza dubbio al ds Luca Leone, che l'ha condotta personalmente dall'inizio, affidando così il club rossonero ad un allenatore di provata esperienza (oltre alla Primavera Bianconera, infatti, il tecnico toscano ha allenato in passaoto anche nell'ex C1) che però possiede anche una comprovata capacità di lanciare e gestire i giovani, proprio come nei programmi della dirigenza frentana.

La presentazione ufficiale del nuovo allenatore rossonero non é stata ancora fissata, ma tutto lascia presagire che avverrà in settimana.

L'arrivo di Baroni, oltretutto, dovrebbe garantire al Lanciano di consolidare ulteriormente i già stretti rapporti instauratisi con la Juventus, che così come fatto lo scorso anno con Leali e Spinazzola potrebbe avere un motivo in più per mandare a crescere tra le fila frentane i giovani del suo vivaio, in paricolare Beltrame, De Silvestro e Giandonato, che la Virtus segue con interesse da ormai diverso tempo.

(l.c.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore