Virtus, Plasmati va al Siena. I nuovi Comi, Nunzella e Ragatzu saranno presentati mercoledì

22 Gennaio 2014   09:10  

La notizia era nell’aria già da qualche giorno. La conferma è arrivata nella serata di martedì. L’attaccante Gianvito Plasmati è passato dal Lanciano al Siena.

Nella giornata di mercoledì, presso la Sala Stampa del “Biondi” di Lanciano, avverrà la presentazione dei 3 nuovi acquisti della Virtus. Si tratta dell’attaccante Gianmarco Comi, proveniente dal Novara, del difensore Nunzella proveniente dal Lecce, e del promettente attaccante proveniente dall’Hellas Verona Daniele Ragatzu. Previsto anche un intervento da parte della presidentessa Valentina Maio.

Sul fronte mercato si cerca di chiudere per Scozzarella della Juve Stabia; con le vespe rimane sempre in piedi la trattativa per uno scambio alla pari tra i portieri Aridità e Branescu. Piccolo continua ad essere insistentemente richiesto da alcune società della massima serie. Anche per Diego Falcinelli ci sarebbero dei sondaggi nei suoi confronti da parte di alcune società. Si attendono sviluppi.

La squadra continua la preparazione in vista della prima partita del girone di ritorno in programma sabato alle 15:00 al “Biondi” contro il Brescia di Bergodi. Martedì doppia seduta per la squadra di Baroni. Pomeriggio allenamento tattico, con annessa partitella al campo “Memmo”. Tutti disponibili. Baroni, tuttavia, dovrà fare a meno della squalificato Amenta per la gara contro i lombardi.

In casa Brescia tengono banco le voci su una possibile cessione della società da parte di Corioni. Al momento ancora nulla di concreto. Le rondinelle continuano ad allenarsi con intensità, ritenendo l’impegno in terra d’Abruzzo fondamentale per rilanciare le loro ambizioni di play-off. Bergodi conta di recuperare qualche acciaccato.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore