Virtus Lanciano, Cerri resta in rossonero: salta il ritorno a Parma dell'attaccante

Preso il portiere Maniero dal Pordenone, via Branescu e De Vita

03 Febbraio 2015   13:00  

Non ha fatto registrare particolari movimenti in casa Lanciano l'ultima giornata della sessione invernale di calciomercato, ad eccezione di una gradita permanenza, un ulteriore rincalzo e due partenze.

La notizia più gradita per i tifosi frentani è senza dubbio il fallimento del tentativo del Parma di riportare in Emilia l'attaccante Alberto Cerri, che dunque come da accordi della scorsa estate rimarrà in rossonero fino a fine stagione. La società ducale, alle prese con ormai noti problemi economici, avrebbe infatti voluto riportare Cerri in gialloblù per cederlo e fare cassa, ma alla fine ha prevalso la volontà della famiglia Maio, che ha ottenuto di far rimanere il ragazzo tra le sue fila fino a fine stagione anche in caso di cessione del suo cartellino, poi comunque non concretizzatasi.

Dopo l'arrivo giorni addietro di De Silvestro, è stato definito il prestito del portiere classe '95 Luca Maniero dal Pordenone, mentre è tornato alla Juventus Laurentiu Branescu. Allo stesso modo, è rincasato al Verona Pasquale De Vita, in attesa di essere di nuovo ceduto in Lega Pro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore