Vita Alta, A Pieghe, A Tubo, Lunga, Midi, A Campana, A Ruota...Che Gonna Sei?

23 Settembre 2014   12:00  

Grande rivincita per la gonna sulle passerelle dedicate all'autunno-inverno! La troviamo davvero in tutte le salse: lunghe, corte, midi, a ruota, a pieghe, a vita alta...Potete indossarla come volete, basta che la indossate! Se siete coraggiose come Jennifer Lopez, anche a righe orizzontali!

La gonna diventa protagonista nelle fantasie, ma anche nei tessuto per dare un tocco di leggerezza e femmilità ai vostri outfit. Plana prepotente sulle passerelle la piuma di N°21 e Marni. Le tendenza del momento, qualunque sia la sua forma, la vogliono indossata con maxipull per sdrammatizzare e rendere sporty chic il capo. Foto: elle.it

L'imposizione della gonna sulle passerelle è assodata...E voi, che gonna siete? Vi proniamo qualche modello particolare per darvi l'ispirazione per i prossimi outfit... LOW COST (a partire da 15 euro). Il consiglio, se non siete avvezze a questo capo, è quello di iniziare con un modello semplice, da abbinare a quello che già avete, vedrete che ci prenderete gusto e oserete con qualche fantasia! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

   

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore