Vito Pagano e Gelu Chelmus accusati dell'omicidio della donna di San Salvo

15 Agosto 2012   16:15  

Alla fine dell'interrogatorio i due principali indiziati per il brutale omicidio e la conseguente rapina di Albina Paganelli ieri notte a San Salvo (Ch) sono stati posti in stato di fermo dal sostituto procuratore Enrica Medori.

Sono Vito Pagano di 28 anni di San Salvo e Gelu Chelmus, 31 anni di origine rumena.

I due sono accusati di omicidio volontario e rapina aggravata dall'efferatezza e al momento sono custoditi nel carcere di Vasto (Ch).

Già sottoposti a contraddittorio, l'italiano ha addossato ogni responsabilità al rumeno ed il suo avvocato Clementina De Virgiliis continua a dichiarare l'estraneità completa del suo assistito, Vito Pagano per l'appunto.

 

Fatto sta che da un prima perquisizione in casa dell'italiano sono state trovate prove inconfutabili, la probabile arma del delitto e delle scarpe insanguinate, ma il Pagano anche per bocca del suo avvocato ha dichiarato che sono state poste nel suo appartamento a sua completa insaputa.

Domani 16 agosto si effettuerà l'autopsia sul corpo della povera vittima Albina Paganelli che potrà chiarire altri elementi agli inquirenti.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore