Vittoria de "Il Volo" a Sanremo, Di Pangrazio si felicita con Ginoble e lo invita all'Emiciclo

16 Febbraio 2015   15:33  

 “Mi rallegro vivamente per il successo di Sanremo anche a nome della massima Istituzione regionale che ho l’onore di rappresentare”.

Questo il testo del telegramma che il Presidente del Consiglio regionale, Giuseppe Di Pangrazio, ha inviato all’artista abruzzese, Gianluca Ginoble, vincitore del Festival della Canzone italiana con la formazione canora de il Volo.

Il Presidente ha anche invitato il giovane artista all’Emiciclo. “Sarà l’occasione – ha detto Di Pangrazio – per esprimere i sentimenti di stima e di considerazione dell’intero Consiglio regionale nei confronti di un ragazzo che ha saputo affermarsi nel mondo, con grande serietà e professionalità, senza mai dimenticare di menzionare la sua regione, come ha fatto anche dal palco dell’Ariston.

E’ veramente commovente constatare quanto il ventenne abruzzese sia legato alle sue radici, alla sua identità regionale. I giovani capaci di affermare e difendere valori così eticamente alti, quali l’amore per la Famiglia e la centralità delle proprie origini, non possono che essere accolti dall’Istituzione con la considerazione e il rispetto che si deve alle personalità più illustri della nostra regione”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore