Vittorio Sgarbi Ricoverato d'Urgenza, il Cuore gli fa un Brutto Scherzo

05 Maggio 2016   12:12  

"Lavori di manutenzione straordinaria", così Vittorio Sgarbi commenta il nuovo ricovero all'ospedale di Modena per il cuore. Sui social ha pubblicato video e foto dei controlli ai quali si è sottoposto. Il critico appare sorridente per tranquillizzare i fan, ma in molti si chiedono perché sia così scrupoloso nel documentare l'accaduto.

"Ormai ti fai vedere sempre nudo", dice un utente su Facebook; "Tutta questa voglia di popolarità", il commento di un altro. E Sgarbi spiega tutto per filo e per segno in un video finito sul suo profilo.

Intanto dall'Ospedale arriva la conferma: "L’Azienda Ospedaliero–Universitaria di Modena conferma che il prof. Vittorio Sgarbi è stato ricoverato in Day Hospital presso la Struttura Complessa di Cardiologia, diretta dal prof. Giuseppe Boriani, per alcuni esami di controllo coronarografico programmato all’atto della dimissione nel dicembre scorso... I controlli hanno confermato il buon risultato della precedente angioplastica effettuata in urgenza il 17 dicembre scorso, per risolvere l’episodio di ischemia del cuore che aveva portato al ricovero".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore