Vladimir Luxuria aggredita e scippata a Milano

09 Ottobre 2013   11:28  

Vladimir Luxuria, ospite della trasmissione di Barbara D'urso, Pomeriggio Cinque, racconta la sua orribile esperienza nella stazione ferroviaria di Milano Centrale, dove è stata aggredita e scippata. Il 29 settembre scorso, era in compagnia della sorella, appena arrivate a Milano, dove Luxuria doveva partecipare alla prima puntata di Domenica Live negli studi di Cologno Monzese.

Erano circa le 11 del mattino. Mi trovato con mia sorella alla stazione centrale. Stavo facendo il biglietto della metropolitana per venire qui a Cologno” ha esordito Vladimir, continuando poi: “Le biglietterie automatiche erano assediate da un gruppo di rom

Luxuria, ancora provata per l'orribile episodio, racconta che a ridosso della biglietteria c'erano circa 20 nomadi che già le osservavano appena si sono avvicinate per fare il biglietto. Hanno preso di mira la borsa e hanno scippato l'ex deputato che in realtà non ha inizialmente sporto denuncia per non essere accusata di farsi pubblicità. Successivamente, però, è stata contatta da un giornalista di "Libero", informato dell'accaduto da un suo amico presente sul luogo dell'aggressione. In questo modo, la notizia si è diffusa. Sull'etnia dei malviventi Luxuria è perentoria:

C’è un’unica etnia in questi casi: quella criminale! Facciamo in modo che i turisti si sentano al sicuro

E non solo i turisti, aggiungiamo noi!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore