Voglia di Kickboxing? Il Team Pluripremiato di Di Pardo "KBS 1993" Apre le Iscrizioni alla World Gym

13 Settembre 2017   10:13  

È iniziato ieri il nuovo corso di kickboxing del Maestro e campione di kickboxing Francesco Di Pardo (coadiuvato dalla promessa aquilana della specialità, l'allenatore Jonathan Bargoni).

Nel pomeriggio si sono allenati i piccolissimi, giovanissimi atleti dai 6 ai 16 anni, la sera è stato il momento degli adulti che hanno svolto l'allenamento misto tra professionisti ed amatori.

"Questo è il modo di allenare che mi piace - ha dichiarato il Maestro Di Pardo - professionisti che hanno già calcato ring importanti con amatori, magari anche alle prime armi. Un allenamento misto che tiene conto delle possibilità di tutti, ma che spinto al massimo dà risultati di sicuro rilievo agli uni ed agli altri".

Il Team KBS 1993 si allena il martedì ed il venerdì alle 20.30 (con il sabato pomeriggio dedicato allo sparring) presso la palestra World Gym di Sassa (Aq), i corsi sono aperti a tutti come lo sono anche quelli per la baby kick, la disciplina riservata agli atleti sotto i 16 anni che si allenano dalle 17.30 alle 18.30 dei medesimi giorni.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore