"Voglio un Milan Stellare" Berlusconi Carica i Suoi. Galliani:"Inzaghi finirà il Campionato, poi..."

21 Maggio 2015   05:01  

MILANO - Se fino a ieri Silvio Berlusconi proclamava che senza altri soci il prossimo Milan sarebbe stato tutto italiano e senza troppe pretese se non quella di fare sempre del proprio meglio, oggi torna sui suoi passi e promette una squadra stellare con una grandissima campagna acquisti estiva.

Acquisti che con ogni probabilità partiranno dall'allenatore, quel Filippo Inzaghi bandiera rossonera che, però, ha sbagliato moltissimo.

Il suo nome sarà il primo di quelli che dovranno fare le valigie nonostante le "rassicurazioni" di Adriano Galliani, presente alla mostra Football Heroes in San Babila:

«Abbiamo sempre detto che Pippo avrebbe concluso questo campionato, mancano quindici giorni, dal primo di giugno prenderemo delle decisioni. Pippo ha un contratto fino all’anno prossimo, andremo ad esaminare le cose. Sono d'accordo con il presidente nell'aspettare la fine del campionato».

Difficile da credere. E quindi via con la lista dei nomi:

«I nostri ex allenatori li sento sempre. Emery? E' del Siviglia, sto parlando dei nostri ex tecnici». Stesso discorso per Mihajlovic, Conte e Montella. Con o senza Inzaghi il prossimo Milan «sarà assolutamente italiano». Anche senza Riccardo Saponara che sarà riscattato dall'Empoli (e poi chissà...).

Un Milan tricolore: «Se ci sarà una grande campagna acquisti? Credo di sì, sarà una campagna acquisti importante, assolutamente. Quando si ha il prestigio del Milan si fa presto a ripartire. La Juventus è l'esempio. Nel 98 siamo arrivati undicesimi e nel 99 abbiamo vinto lo scudetto. La voglia di tornare su ce l'abbiamo».

Una voglia che ha anche il presidente Silvio Berlusconi, almeno a parole, certamente sotto tempo di elezioni:

«E' pieno di voglia, siamo ben intenzionati per la prossima campagna acquisti. Dopo quest'anno dove abbiamo sofferto tanto si spera che il Milan possa ritornare».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore