Voli Pescara-Roma: D'Alfonso, apertura Abruzzo verso il mondo

24 Marzo 2015   16:27  

"I nuovi voli sulla rotta Pescara-Roma Fiumicino rappresentano un'ulteriore apertura dell'Abruzzo verso il mondo". Il commento e' del presidente della Regione, Luciano D'Alfonso. "Con questi collegamenti dell'Alitalia - prosegue - sara' possibile raggiungere le citta' piu' importanti del pianeta imbarcandosi direttamente all'Aeroporto d'Abruzzo un'opportunita' che offre convenienze inedite sia a livello imprenditoriale che turistico. 

Voglio altresì sottolineare che mi entusiasma l'operativita' fulminea del nuovo cda della Saga (la societa' che gestisce l'aeroporto "Liberi" di Pescara, ndr) che in meno di 60 giorni ha recepito le parole d'ordine della nuova Regione Abruzzo: efficienza e velocità d'azione", commenta infine D'Alfonso.

I nuovi voli inizieranno il prossimo 2 aprile e saranno effettuati tre volte al giorno, tutti i giorni, con partenze dal capoluogo adriatico alle ore 7.30, alle 11.50 e alle 19 e da Roma alle 10.20, 15.30 e 22.

Gli orari sono stati programmati per garantire ai viaggiatori abruzzesi collegamenti di andata e ritorno in giornata per la capitale e, in particolare, la possibilita' di volare con un unico biglietto e facendo il check-in all'aeroporto di Pescara, verso 93 destinazioni che Alitalia serve in Italia e nel mondo attraverso l'hub di Roma Fiumicino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore