Volontariato, D'Eramo: "Una manifestazione perfetta"

08 Ottobre 2012   09:36  

Tre giorni intensi nei quali i rappresentanti del volontariato nazionale hanno tracciato i nuovi programmi e le nuove iniziative che di concerto con il Governo  saranno attuati nei prossimi anni.

"Tutto cio'  ci ha permesso - ha detto l'Assessore  alle Politiche Sociali della Provincia dell'Aquila Luigi D'Eramo-  di riaccendere l'attenzione sulle questioni del terremoto e contestualmente ringraziare il mondo del volontariato che tanto ha fatto per le nostre popolazioni.

"L'organizzazione e la preparazione della Conferenza Nazionale affidata alla Provincia dell'Aquila insieme al Ministero delle Politiche Sociali ed al CSV net  - secondo D'Eramo- "e' stata perfetta e per questo voglio ringraziare, anche a nome del Presidente della Provincia Antonio Del Corvo, tutte le persone che hanno lavorato instancabilmente in questi mesi di preparazione a partire dai nostri dipendenti, al Direttore Generale del Ministero Dott. Danilo Festa e al suo staff e i volontari del CSV net, quello aquilano e di tutte le associazioni della provincia che hanno prestato la loro operativita'.

"Un particolare ringraziamento - ha concuso D'Eramo- al Comune dell'Aquila per aver collaborato mettendo a disposizione mezzi ed uomini"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore