Vukusic, il croato è ancora l'obiettivo del Pescara

A dirlo l' esperto di mercato Gianluca Di Marzio

21 Agosto 2012   12:52  

In controtendenza rispetto a quanto trapelato in ambienti abruzzesi e a quanto abbiamo scritto anche noi di abruzzo24ore.tv, sarebbe ancora Ante Vukusic il principale obiettivo per l'attacco pescarese.

E' Gianluca di Marzio esperto di mercato sky a rilanciare dal suo blog la chicca:

Il Pescara fa sul serio, pronta un'offerta da quasi 4 milioni al club croato, compresi i bonus. Questa proposta dovrebbe avere presto il via libera dai croati: basta un segnale positivo e partirà la missione pescarese per chiudere. Ante Vukusic è un attaccante croato nel giro della nazionale. Dal 2008 gioca nell'Hajduk, in cui ha segnato 36 gol in 83 partite. Vukusic si è messo in mostra a San Siro contro l'Inter, segnando su rigore.

Insomma, mentre a Pescara e dintorni la pista croata sembrava essersi decisamente sgonfiata, dal blog di Gianluca Di Marzio, immediatamente ripreso da quotidiani nazionali specializzati, viene resa nota quella che sarebbe l' offerta destinata a scompaginare i piani ed a chiudere definitivamente la querelle di mercato sulla prima punta biancazzurra.

Di Marzio non è nuovo a scoop fondati e competenti, vedremo se anche questa volta si rivelerà azzeccato il pronostico dell' esperto di mercato sky, oppure se il Pescara virerà su altri obiettivi.   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore