Vuoi Rimorchiare Solo Ricchi E Belli? #Tinder Lancia L'Opzione #Select - @Tinder

Versione 2.0 per l'App di dating online

lunedì 13 marzo 2017, 12:45
Versione 2.0 per l'App di dating online

Ricordate i buttafuori all'ingresso dei locali che decidevano se una persona poteva entrare o meno in un club in base all'aspetto fisico o a come era vestito? Adesso ne è arrivata la versione 2.0 per l'app di dating online: è Tinder Select

Il principio è più o meno lo stesso: creare un club esclusivo, ma in versione digitale. Con un particolare che lo rende diverso dagli altri: è un club per rimorchiare. 

 

Come si entra nel club?

'Select'  è una sezione segreta della versione base di Tinder, quella aperta agli utenti 'comuni'. Le credenziali per accedere? Posizione sociale elevata, successo nel lavoro, bellezza. Un algoritmo li mette insieme e crea un 'quoziente di desiderabilità' che fa in modo che alla app possano iscriversi esclusivamente modelli, celebrities, manager e persone facoltose. 


Si viene selezionati - da qui il nome Select - dal team di Tinder e, se si accetta, si può di nominare un’altra persona perché venga sottoposta al vaglio di Tinder ed, eventualmente, selezionata per l’ingresso nella 'stanza privé'.

Il tutto viene deciso in base a un punteggio che ogni utente possiede, ma del quale è all'oscuro, il cosiddetto 'Elo score' che misura il grado di 'desiderabilità' che ognuno ha.

Lo aveva spiegato il Ceo di Tinder, Sean Rad, sottolineando che il punteggio, stabilito dall'algoritmo, "non riguarda solo la quantità di visualizzazioni delle foto". 

 

La parola d'ordine è riservatezza 

Lo riporta il sito TechCrunc che ha avuto modo di visionare alcuni screenshot dell'applicazione e che sostiene che la possibilità di switchare alla versione 'Select' dell'app sia operativa già da sei mesi. Tinder però non aveva annunciato il lancio del servizio. Sembra quindi che la app di dating online non abbia nessuna intenzione di pubblicizzare la sua versione 'Select'. Dopotutto un club privato punta più a garantire la riservatezza dei suoi 'clienti' che sui grandi numeri.  

Una grafica più elegante 

Chi ha la fortuna di accedere troverà una grafica completamente rinnovata rispetto alla classica di Tinder.

Via l'arancione e spazio a un più elegante blu navy.

Il logo con la fiammella è stato invece sostituito da un interruttore che permette agli utenti di passare dalla versione base di Tinder a quella 'Select'.

Carlo Tassi

Compass è una società poco seria in quanto non...

mercoledì 28 novembre 2012, 09:47
Stefano

Si doveva fare una provincia unica, come in...

giovedì 22 novembre 2012, 09:19
aldo

non vi meritano

mercoledì 21 novembre 2012, 11:56
Gaetano La Cioppa

La Provincia di Chieti "merita" e ha tutti i...

domenica 18 novembre 2012, 19:18
La strina

Meno male che il comunicato è del "Circolo...

giovedì 15 novembre 2012, 16:39
Imparziale

Ma perché in questo dannato paese tutti hanno...

giovedì 15 novembre 2012, 15:37
Ultima scossa:
  • Zona: Bacino_di_Sulmona
  • data: 2015/05/29
  • ora: 22:32:12
  • Magnitudo: 2.3
  • lat: 41.8567
  • lon: 14.0917
  • prof: 8.2 Km.
Dettaglio »
Iscriviti alla newsletter