Vuoi un iPhone con lo sconto all'Apple Store? Adesso si può, anzi si deve?

10 Agosto 2012   11:10  

Entrare in un Apple Store è un po' entrare in un altro mondo, un posto dove l'italica contrattazione del prezzo è bandita, dove i prodotti costano quello che c'è scritto sul cartellino, non un euro di meno e tale è il prezzo che si pagherà.

Da oggi non è più così e non parliamo dei negozi aperti vicino Napoli, dove la contrattazione è un'arte sopraffina tra cliente e commerciante, ma parliamo degli Stati Uniti d'America dove nei negozi con la mela morsicata in alto nel logo sarà possibile, anzi necessario richiedere lo sconto quando si andrà a comprare un iPhone.

Già perchè come riportato da offerteiphone.com pare che sia trapelato un documento importante su una scontistica a richiesta da fare sui "vecchi modelli" il 4 e il 4s con abbonamento.

Pare che sia Apple che le compagnie telefoniche siano preoccupate delle giacenze di magazzino in vista del nuovo modello, l'iPhone 5 e vogliano massimizzare i ricavi anche con degli sconti ad hoc.

Non gioite troppo, però, gli sconti verranno applicati solo a chi ne farà espressa e specifica richiesta e se quello sconto è contemplato dalla compagnia, insomma un modo ultracervellotico che, fortunatamente grazie al documento trapelato è divenuto di dominio pubblico.

Ora già li vediamo i clienti italici entrare in Apple e iniziare la contrattazione con i commessi, anche con i genius!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore