Vuole pulire il parco dell'infanzia chiuso per lavori, denunciato

13 Ottobre 2012   18:44  

E stato identificato dalla Polizia municipale e sara' denunciato per violazione di area di cantiere, il giovane pescarese che si e' fatto conoscere nelle ultime settimane in citta' per le sue incursioni nei parchi chiusi al pubblico e nel deposito della biblioteca provinciale, anch'essa chiusa.

Questa mattina ha raggiunto il Parco dell'Infanzia in via Tavo, dove sono in corso lavori di ripristino e di sistemazione, ha scavalcato la recinzione posta a protezione dell'area di cantiere e intendeva mettersi al lavoro per pulire il parco e farlo riaprire.

Sul posto e' intervenuta la polizia municipale - spiega l'assessore ai Parchi Roberto Renzetti - che lo ha invitato a uscire dal Parco. Dinanzi al suo ostinato rifiuto gli agenti della Polizia municipale lo hanno identificato per procedere alla denuncia.

Nei giorni scorsi il giovane si e' infilato per tre volte nel deposito sotterraneo della Biblioteca provinciale di piazza Italia, con l'obiettivo di riattivare il servizio di prestito dei libri, bloccato da mesi per via dei lavori che devono essere realizzati per la messa in sicurezza del deposito.

"La passione e il fervore giovanile non possono giustificare atti che violano la legge" - commenta l'assessore comunale annunciando l'accaduto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore