W Collecorvino sempre, Antonio Zaffiri è il candidato sindaco

02 Aprile 2011   11:24  

"Una candidatura nel segno della continuità e del servire
la cittadinanza al di sopra di ogni interesse personale"

Antonio Zaffiri, già assessore ai Servizi e Manutenzione nell'ex giunta Volpone, è il candidato sindaco per "W Collecorvino sempre", la lista civica che annovera fra i suoi candidati anche l'ex sindaco di Collecorvino.
"La mia candidatura è arrivata al termine di un percorso democratico di condivisione da parte del gruppo promotore – ha spiegato Antonio Zaffiri – Sono diversi i motivi che mi hanno spinto a questa scelta: primo fra tutti, il fatto che il mandato della precedente amministrazione sia stato interrotto con un documento notarile, senza tener conto della volontà dei cittadini i quali, nelle ultime elezioni, avevano espresso il loro consenso con l'83% dei voti. Poche persone hanno voluto decidere per tutti.
È doveroso da parte mia e della mia coalizione chiedere ai cittadini da 'chi' vogliono farsi rappresentare affinché la loro volontà torni sovrana". Con Zaffiri è compatto il gruppo promotore che annovera, oltre all'ex sindaco Volpone, anche quattro consiglieri uscenti. Ecco tutti i nomi: Paolo Aliprandi, Mirco Amadio, Tonino Buccella, Chiara Cauti, Fabio Chiavaroli, Angelo Ciarcelluti, Mario Ciarcelluti, Giulio Costantini, Lucio Datore, Paolo D'Agostino, Enea D'Amico, Paolo D'Amico, Gaetano Di Clemente, Mirco Di Clemente, Enea Di Liberato, Luciano Di Silvestro, Marco Di Tullio, Achille Di Valerio, Anselmo Evangelista, Fabio Fornaro, Nazzaro Franciotti, Andrea Onesti, Davide Orlando, Romano Orlando, Simone Orlando, Leandro Orsini, Giuliano Palmarini, Melania Palmucci, Luigi Travaglini, Gabriele Vitileia, Leo Volpone e Massimiliano Volpone.
"Il punto di riferimento mio e del gruppo promotore di 'W Collecorvino sempre' – prosegue Zaffiri – resta Massimiliano Volpone. Il nostro obiettivo, infatti, è quello di conferire continuità all'operato della sua amministrazione. Io stesso, politicamente, sono cresciuto al suo fianco e ho sempre tratto ispirazione e insegnamento dal suo operato. La mia coalizione si è sempre ispirata ai principi del fare, lo spirito della nostra squadra è infatti quello di mettere al servizio della comunità le nostre esperienze lavorative e di vita. La mia filosofia è sempre stata quella di servire la cittadinanza al di sopra di ogni interesse personale. Per otto anni ho condiviso con Massimiliano Volpone, e con la parte dell'amministrazione che gli si è dimostrata leale, l'obiettivo di perseguire il bene della comunità corvinese percorrendo la strada più semplice e lineare, quella cioè della coerenza e della correttezza".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore