Walter Zenga Tradito dalla Sua Sampdoria, Esonerato l'ex Portiere della Nazionale

11 Novembre 2015   06:12  

La Sampdoria ha ufficializzato l'esonero del tecnico Walter Zenga, con un comunicato sul suo sito web. "L’U.C. Sampdoria comunica che il signor Walter Zenga è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Dispiaciuti per l’anticipata conclusione del rapporto professionale, il presidente Massimo Ferrero e tutta la società augurano a Walter Zenga il più grande in bocca al lupo per il prosieguo della carriera".

"Non mi sono sentito tradito. E' stato bello allenare una squadra a cui sono stato legato anche in passato, durante la mia carriera da calciatore. Ringrazio chi mi è stato vicino in questa avventura". Sono le parole dell'ex tecnico della Sampdoria, Walter Zenga all'Adnkronos, dopo la decisione del presidente Massimo Ferrero di esonerarlo.

Il tecnico da Dubai si augura che la squadra prosegua al meglio nel campionato italiano. "Auguro il meglio alla Sampdoria per il proseguo della stagione e ringrazio il presidente per avermi concesso questa opportunità", ha aggiunto l'ex portiere che lascia la squadra in buona posizione di classifica e a -2 dalla Juventus. "Ho sempre fatto il massimo. La Sampdoria si trova in decima posizione in classifica con 16 punti".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore