Water Wallet e la Spiaggia non fa più Paura al Tuo Smartphone - @puroit

06 Luglio 2015   05:00  

Torna un prodotto richiestissimo già alla sua uscita la scorsa estate, la custodia Puro Water Wallet, questa volta anche "oversize" per phablet fino a 5,7" come il Samsung Galaxy Note 4 e l'iPhone 6 Plus.

La custodia Puro più amata dai frequentatori di spiagge l'avevamo già provata lo scorso anno e ci era piaciuta nelle sue due varianti con apertura sul lato (booklet) e dall'alto (flip), ma quest'anno abbiamo messo alla prova quella più grande sul nostro iPhone 6 Plus.

Stessa dotazione della precedente con tre tasche per le carte di credito, la zip per accedere al vano trasparente dove si posiziona lo smartphone ed a quello celato dove si possono inserire soldi cartacei, scontrini, monete, etc.

Ancor più comodo il laccetto perchè se nella versione da 4,7" (quella dello scorso anno) risultava vistoso, questa lo è molto di più divenendo quasi una pochette vera e propria (ma in versione unisex).

Lo smartphone custodito all'interno è protetto da spruzzi, schizzi, sabbia, ma non è waterproof, quindi NON IMMERGETELA!

Noi abbiamo voluto un ulteriore grado di protezione ed abbiamo inserito il nostro iPhone con su montata anche la cover ultra sottile Puro 0,3 già recensita.

Lo smartphone una volta inserito è utilizzabile in tutto e per tutto, le uniche limitazioni sono l'impossibilità di inserire la cuffia (bisogna averne una Bluetoth), il fatto che per ricaricarlo va estratto, l'impossibilità dell'uso della fotocamera con il flash (il cui lampo si rifrange sulla plastica trasparente e "rovina la foto") e il mancato funzionamento del TouchId.

Tutte limitazioni che in spiaggia possono essere tollerate poichè se ne guadagna in libertà di movimento e di utilizzo dello smartphone.

La Puro Booklet Water Wallet si può trovare su Amazon ad un prezzo di circa 15/19€ a seconda delle versioni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore