Weekend con temporali al Nord, sole e caldo al Centrosud

01 Agosto 2014   11:44  

Non accenna a diminuire l'instabilita' che ha caratterizzato buona parte dell'estate nelle regioni settentrionali. Anche per questo weekend rovesci e temporali interesseranno il Nord, soprattutto domenica.

La redazione di www.ilmeteo.it riferisce che se oggi il tempo sara' in gran parte soleggiato, a parte i consueti rovesci su Alpi, Prealpi, irregolari fin sulla Pianura Padana e sparsi al Sud, domani e domenica il tempo tendera' nuovamente a peggiorare. Precipitazioni riguarderanno i settori alpini, prealpini del Nord, ma poi anche la Sardegna.

Domenica invece temporali a spasso per il Nord e il Centro, sole e gran caldo al Sud. Antonio Sano', direttore e fondatore di www.ilmeteo.it osserva che il mese di agosto, considerato estivo per eccellenza, non lo sara' poi cosi' tanto.

Se il Centro e il Sud saranno spesso influenzati dall'alta pressione che portera' bel tempo e caldo, il Nord continuera' a essere bersagliato da centri depressionari provenienti dall'Atlantico, anche se in maniera meno frequente rispetto a luglio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore