WhatsApp 16 Super Trucchi Per Usarla Al Meglio

17 Luglio 2014   16:47  

WhatsApp ormai è parte integrante della nostra vita, ma molti di quelli che usano l'App non conoscono alcuni trucchetti da hacker. 


I TRUCCHI 

1. Usare WhatsApp senza numero di telefono
Installare l'app impostando il telefono su modalità aereo per bloccare ogni ricezione dei messaggi. A questo punto scegliere la modalità di verifica via SMS, inserendo il proprio indirizzo mail. Cliccare “invia” e subito dopo “cancella” per interrompere il processo di identificazione. Scaricare l’app Spoof Text Message (Android) o Fake-a-Message (iPhone). Copiare il messaggio ancora nella casella mail ‘In uscita’ e inviarlo con l’app dei finti messaggi insieme al proprio indirizzo mail. Il sistema invierà un messaggio a quel numero finto, che si potrà usare per iniziare a utilizzare WhatsApp. 

2. Disabilitare il download automatico delle foto 
Per evitare di scaricare milioni di foto inviate dagli amici andare su Impostazioni > Impostazioni Chat > Auto-download Media > 

3. Nascondere l’orario del tuo ultimo accesso 
Puoi nasconderlo utilizzando un’app di nome Not Last Seen: una volta scaricata, dovrai semplicemente spuntare l’opzione “blocca ultimo accesso” e salvare il tutto. 

4. Inviare i file in qualsiasi formato 
Per inviare anche file di testo, cartelle Excel e Pdf installare Dropbox e CloudSend connettendo insieme le due app: il link al documento che verrà generato potrà essere inviato ai tuoi amici tramite WhatsApp. 

5. Avere più account su WhatsApp gestendoli dalla stessa app
Scaricare un’app chiamata SwitchMe. Dopo l’installazione, l’app permetterà di creare un secondo profilo, e usarli contemporaneamente.

6. Recuperare i messaggi cancellati 
WhatsApp salva tutte le tue conversazioni sulla SD card del telefono: nella cartella WhatsApp > Database ci sono tutti, salvati in msgstore.db.crypt. Si possono recuperare semplicemente usando un text editor. 

7. Cambiare la foto profilo dei tuoi amici 
Prendere una foto delle dimensioni di 561×561 pixel e rinominarla con il numero di telefono dell'amico. Salvarla nella tua scheda SD, nella cartella Profile Pictures di WhatsApp. 

8. Nascondere la tua foto profilo 
Scaricare WhatsApp Plus. 

9. Cambia lo sfondo delle conversazioni
installare WhatsApp PLUS Holo. 

10. Scoprire le statistiche 
Installare WhatStat for WhatsApp e scoprilo. 

11. Cancellare l'account WhatsApp
L’unico modo per farlo è agire da Impostazioni > Account > Cancella Account. Inserendo il proprio numero di telefono la cancellazione sarà completa. 

12. Creare una finta conversazione 
Usare WhatSaid, un’app che permetterà di stupire gli amici con finte conversazioni, anche con personaggi famosi. 

13. Cambiare il numero di telefono senza perdere i messaggi 
Se per qualche motivo cambi sim, ma non vuoi perdere tutti i tuoi messaggi, puoi farlo da Impostazioni > Account > Cambia numero. 

14. Mandare due foto fuse in una 
Utilizzare queste due app: Magiapp tricks for Whatsapp (Android) o FhumbApp (iPhone) e iniziare a divertirti. 

15. Spiare gli amici su WhatsApp 
Un’applicazione – Spymaster PRO – permette di monitorare e leggere tutto quello che uno dei contatti scrive su WhatsApp. 

16. Abilitare le notifiche vocali 
Su Android, installare Voice for notification e Text-to-speech, abilitare le notifiche vocali da Impostazioni > Accessibilità e riavviare l’app.

(Leggo.it)

La proposta di OCCHIO AL LOOK ispirata a Chiara Biasi:

Occhio al Look vi propone un outfit per le vostre serate in discoteca, di una marca particolarmente amata: Desigual. Alcuni prodotti, al momento in cui scriviamo, sono al 50% di sconto, cliccate sulle foto per tutti i dettagli.

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione ereso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

chiara biasi

 

  

 

 

 

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore