Workshop fotografico dello studio Pettine in tre località: il ricavato devoluto ad Action Aid

06 Novembre 2013   16:25  

Fotografia e solidarietà vanno a braccetto.

Un workshop fotografico intinerante sul tema del ”ritratto ambientato” è stato organizzato da Stefano Pettine di foto Pettine dell’Aquila, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza all’associazione ActionAid, organizzazione internazionale indipendente che lotta ogni giorno al fianco delle comunità più povere ed emarginate del mondo.

Il corso fotografico si svolgerà anche a Sulmona, il 17 dicembre, a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), il 24 novembre, e all’Aquila, il primo dicembre. Il costo per la partecipazione al workshop fotografico è di 90 euro (è compreso anche il viaggio in pullman per le mete fuori dell’Aquila). Le iscrizioni si ricevono allo studio Foto Pettine, via Vicentini La Terrazza, L’Aquila (telefoni 0862314305 e 3482873739), entro venerdì 8 novembre.

Grazie al contributo di circa 150 mila sostenitori Actionaid migliora le condizioni di vita di migliaia di persone e garantisce loro il rispetto dei diritti fondamentali. Le attività di Actionaid sono appoggiate principalmente da privati cittadini e famiglie che hanno scelto di adottare a distanza un bambino.

.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore