X Factor 6: Vince la non star Chiara

Battuto Ics in finale. Morgan fa la doppietta

08 Dicembre 2012   08:37  

Doveva vincere dai bootcamp ed ha vinto, ma a stupire più che il risultato è stato il modo di vincere.

Tra migliaia di "artisti" e "star" non comprese, la ragazza di campagna, la Ugly Betty italiana ha sbaragliato tutti con una sola cosa, lasua voce.

Lei è "la ragazza sbagliata" è goffa, ride in modo strambo, capelli non pervenuti, ma che quando canta (e quando è coreografata da Luca Tommasini ndr.) ci fa sognare.

Così la finale ha un vincitore scontato, ma sono gli altri due ad esserlo meno, c'è Ics, la persona più antipatica televisivamente fino ai bootcamp, diventa un simpaticone nel serale.

Poi c'è l'altro "incomodo" Davide, cantante per caso, ma con la differenza di essere un bel ragazzo, che con il televoto non è mai un handicap.

Un ottimo risultato per l'ultima stagione di Morgan che piazza il primo ed il secondo relegando la campionessa in carica Simona Ventura al terzo piazzamento.

Infine torniamo a Chiara Gallinazzo che nonostante fosse la vincitrice annunciata non aveva un discorso pronto, non è riuscita a farsi fare una foto decente ed ha commentato scusandosi con i fotografi: "Mi dispiace di avervi messo in questa situazione".

Fortunatamente a tanta modesti ha fatto da contraltare la superbia di Morgan che si è attribuito senza mezzi termini la vittoria della sua pupilla...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore