X Factor 9: @mengonimarco e @fragolaofficial​ Ospiti Della Semifinale! @Xfactor_Italia #XF9 @S

Gli Inediti Di Urban Strangers, Giosada, Enrica, Davide e Moseek

03 Dicembre 2015   11:02  

DavideEnricaGioSadaMoseek e Urban Strangers, sono loro i5 concorrenti arrivati ad un passo dalla finalissima e che avranno l’opportunità di far conoscere il proprio inedito

La semifinale di X Factor 2015 andrà in onda questa sera alle 21.10 su Sky Uno HD, e preceduta dall'Ante Factor in onda dalle 21 (e in streaming su xfactor.sky.it/antefactor).

Super ospite della semifinale sarà Marco Mengoni – 25 dischi di platino e 200 milioni di views su Vevo e You Tube - che presenta "Ti ho voluto bene veramente", tratto dal nuovo album 'Le cose che non ho' in uscita il 4 dicembre. Il singolo ha anticipato poche settimane fa il quarto album, ed è in cima alla classifica di iTunes.

Sul palco della X Factor Arena anche Lorenzo Fragola, trionfatore dell'ultima stagione del talent show, che farà un medley dei suoi pezzi insieme ai semifinalisti. 

L'edizione 2015 di X Factor si sta avvicinando all'epilogo, manca solo una puntata alla grande Finale, e i 5 concorrenti ancora in gara non sono disposti a lasciarsi sfuggire il palco del Forum, dove c'è posto per solo 4 di loro.

Questa settimana, i concorrenti dovranno affrontare due manche, la prima è dedicata agli inediti, il brano con cui i ragazzi sbarcano sul mercato discografico italiano. Pezzi "cuciti" su di loro che vantano, fra le altre, le firme di Skin e Pacifico.

Nella seconda manche, invece, si confrontano con le grandi hit radiofoniche degli ultimi 5 anni, pezzi noti a tutti, che i 5 semifinalisti dovranno dimostrare di saper fare propri.

"Quinto giudice" speciale di questa manche, Linus, direttore artistico di Radio Deejay e indiscusso scopritore di talenti, che sederà al tavolo insieme ai 4 mentori. Come sempre, sarà l'ultimo scontro a decretare quale concorrente dovrà abbandonare la gara alla vigilia della Finale.

Quello di giovedì sarà l'ultimo appuntamento con XtraFactor, il dopo show con Mara Maionchi e con il ritorno di Alessio Viola che questa volta accoglieranno tanti ospiti per commentare a caldo la gara appena terminata.

Non mancheranno la band rock-agricola Iron Mais, TessMasazza, e il suo “Insopportabilmente X Factor” e gli speciali contributi di “Le frasi di Osho”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore