X Factor, Gaia Galizia su Jessica Mazzoli: "Si è fatta ingravidare da Morgan"

La risposta: "Parlare in questo modo è di una bassezza unica"

06 Dicembre 2013   14:36  

Gaia Galizia, dopo essere stata eliminata al sesto live di X Factor 7, ha deciso di sparare a zero contro Jessica Mazzoli, la ex di Morgan con il quale ha avuto la piccola Lara.

Durante lo spazio radiofonico "La Fine Del Mondo", condotto da Fabio De Vivo e Selvaggia Lucarelli su M20, si è infatti parlato della difficile storia tra l’ex leader dei Bluevertigo e la Mazzoli.

In particolare, Gaia, riferendosi alle ultime dichiarazioni della sarda rilasciate ad Oggi.it, secondo le quali Morgan avrebbe messo gli occhi addosso a Violetta dice:

Jessica dice che Morgan ha messo gli occhi addosso a Violetta? E’ in cerca di pubblicità, s’è fatta ingravidare e non capisce che Morgan tende a parlare di più con persone che capiscono di musica, con i musicisti come Violetta.

Il discorso di Gaia, poi, si sposta su altri argomenti.

Ad esempio alla domanda “Ma quanto è figo Mika?”, risponde:

Con lui non c’è speranza quindi inutile usare il figometro. Dico nove comunque, e solo perchè è troppo alto e un po’ umorale come tutti i geni!

Le dichiarazioni della Galizia però non sono andate giù per niente alla Mazzoni che ha subito risposto su twitter a muso duro, che le sue dichiarazioni sono state riportate in maniera errata dal settimanale:

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore