X Factor: domani la finale, tra gli ospiti anche gli One Direction

In quattro in corsa per la vittoria

11 Dicembre 2013   16:58  

Domani sera dal Mediolanum Forum di Assago, il talent show di Sky concludera' la sua settima edizione incoronando vincitore uno tra i finalisti Violetta, Michele, Aba e Ape Escape, rispettivamente della squadra di Mika (under donne), Morgan (under uomini), Elio (over 25 uomini) e Simona Ventura (gruppi vocali).

La puntata, che andra' in onda su Sky Uno HD e anche in chiaro su Cielo, e' attesissima anche per gli ospiti: tra i quali spiccano gli One Direction, idoli delle teenagers, lanciati proprio da un'edizione di X Factor, quella inglese del 2010 in cui si classificarono terzi.

Per la band inglese si tratta di un anticipo del tour che li vedra', nel 2014, protagonisti di tre concerti in Italia: due date a Milano (stadio San Siro, 28 e 29 giungo) e Torino (Stadio Olimpico, 6 luglio).

I biglietti per i due concerti milanesi sono sold-out, mentre ci sono ancora poche disponibilita' per la data torinese.

Il terzo lavoro discografico degli One Direction, 'Midnight Memories' e' stato pubblicato il 25 novembre e comprende il fortunato singolo Best Song Ever, premiato come Canzone dell'Estate ai recenti MTV Video Music Awards.

Intanto sono state rese note le assegnazioni per i finalisti: Aba, della squadra di Elio, si esibira' in 'Secretly' degli Skunk Anansie; Violetta, della squadra di Mika, in 'Jackson' di Johnny Cash; Michele, del team di Morgan, in 'Anima Fragile' di Vasco Rossi e gli Ape Escape, di Simona, in 'Walk This Way' di Aerosmith e Run-DMC.

Quanto a X Factor, Zayn, Niall, Harry, Luois e Liam non saranno gli unici ospiti della serata: sul fronte italiano, infatti, tre artisti come Marco Mengoni, Giorgia ed Elisa saranno chiamati a duettare con i finalisti in una delle tre fasi della puntata.

Nelle altre due, la gara si giochera' su un brano appositamente scelto e, naturalmente, sugli inediti gia' presentati durante la semifinale.

Si tratta di 'Dimmi che non passa' per Violetta, 'La vita e la felicita'' per Michele, 'Indifesa' per Aba e 'Invisibili' per gli Ape Escape.


Galleria Immagini

X Factor 2013
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore