X-Factor: partenza con il botto. Mika esplosivo e tante novità

Ieri le prime audizioni

27 Settembre 2013   10:28  

E' partita ieri su, Sky Uno HD,  la nuova edizione di X-Factor e tutte le premesse promettono una stagione tra le migliori: ragazzi indubbiamente dotati di grande talento e una giuria di tutto rispetto, con un Mika in gran forma.

Anche quest'anno tra i giudici ci sono i rodati Elio, Morgan e Simona Ventura, a cui si va ad aggiungere il tanto atteso cantante libanese (naturalizzato inglese) Mika. Per l'occasione, quest'ultimo si è impegnato a studiare la lingua italiana, che ha fatto sua personalizzandola in uno stile davvero divertente.

L'ingresso di Mika nel teatro Dal Verme è spettacolare: mentre i giudici storici sono già seduti nelle loro postazioni, la new entry di quest'anno fa la sua apparizione su un elicottero! Subito il cantante/giudice riesce ad inserirsi nel gruppo senza problemi, costruendosi un personaggio diverte e capace di giudizi tra i più interessanti della serata.

Promossi alla prima selezione sono stati: il giovane Michele Bravi,Valentina TioliElena Giardina Chiara Galliana.

Personaggi cult della serata sono stati però il duo alpino, con fisarmonica al seguito, Avanti e ‘ndrè: hanno eseguito “E’ tutto un attimo” e ottenuto quattro si da i giudici, per la gioia dei tanti fan che li hanno accompagnati.

Altri personaggi "particolari" e di conseguenza interessanti per il loro carisma, oltre che per il loro talent, sono certamente l'allevatore di maiali Alberto Galuppini, detto 'Galup e la cinese Ying Luo.

di M.R. G.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore