#XF10: Giovedì Il Gran Finale, Ospite #Ligabue. #Cattelan Smentisce L'Addio. @SkyUno @XFactor_Italia

#Roshelle, #SoulSystem, #Eva e #Gaia sono i Finalisti

14 Dicembre 2016   13:10  

Eva la rocker, Gaia la soul singer, Roshelle la performer e i Soul System, la band che ha ribaltato il destino.

Sono loro i protagonisti del gran finale di X Factor 10 e dalla scorsa settimana presenti anche nel mercato discografico con i loro inediti entrati subito nelle classifiche dei singoli.

A rendere ancora più spettacolare il capitolo finale di questa edizione ci saranno i duetti dei finalisti con artisti già affermati come Giorgia, Carmen Consoli, Giusy Ferreri e Baby K, oltre ai Clean Bandit premiati ai Grammy Awards 2015, “che - sottolinea il direttore artistico Luca Tommassini - hanno accettato di esibirsi con i ragazzi”.

Mentre ad aggiornare le cronache televisive ci pensa Alessandro Cattelan che smentisce il suo addio al programma e a Sky: “Non sarà la mia ultima finale. 

Ci sarò anche l'anno prossimo perché l'anno scorso ho firmato per due anni. I corteggiamenti ci sono ma per ora resto qui”, dice il conduttore.

Due i superospiti della finale, in diretta dal Mediolanum di Assago: One Republic e Ligabue, con quest'ultimo deciso a sorprendere il pubblico con un'esibizione che lo calerà in una imponente messa in scena di Tommassini.

“Mi fa piacere perché si è calato nello spirito del programma e ha accettato di mettersi in gioco anche lui”, sottolinea il direttore artistico.

Il tutto avverrà su un palco con lunghe passerelle che porteranno i protagonisti “in braccio al pubblico” e verrà ripreso da 16 telecamere hd.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore