#XFactor 10: L'#Arena è pronta per il 2° #Live! Giorgia ospite d'onore @SkyUno #XF10 @XFactor_Italia

I brani del secondo Live Show

03 Novembre 2016   12:31  

Sale l'attesa per la seconda puntata di X Factor Arena, in programma questa sera alle 21.15 su Sky Uno HD, dopo che la settimana scorsa è stato polverizzato ogni record d'ascolto precedente con 1 milione e 265 mila spettatori e una share del 5,35%.

A sfidarsi dietro il tavolo ci sarà ancora la giuria rivelazione di questa edizione composta da Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli.

Al momento sono ancora intatte le squadre degli "Over" di Manuel Agnelli con Eva, Andrea e Silva Fortes, dei "Gruppi" di Alvaro Soler con Daiana Lou, i Les Enfants e i Soul System e delle "Under Donna" di Fedez con Caterina, Gaia e Rochelle, mentre Arisa per gli "Under Uomini" ha dovuto rinunciare a Diego e continuerà la gara con Loomy e Fem.

Ogni giudice ha scelto i brani con i quali le aspiranti popstar affronteranno questa seconda sfida:

Alvaro ha affidato 'Running With The Wolves' (Aurora) ai Diana Lou, 'Of The Night' (Bastille) ai Les Enfants e 'All That She Wants' (Ace Of Base) ai Soul System.

Arisa ha assegnato 'Latch' (Sam Smith) a Fem e un mesh up di 'Could You Be Loved' (Bob Marley) con 'Ghost' (With You Ft. Vince Staples) a Loomy.

Fedez ha optato per 'Don't Know Why' (Norah Jones) per Caterina, 'Human' (Rag 'N Bone Man) per Gaia e 'Animal' (Yelawolf Feat. Fefe Dobson) per Roshelle.

Infine Manuel Agnelli ha scelto 'Another Way To Die' (Jack White Ft. Alicia Keys) per Silva Fortes, 'Ballata per la mia piccola iena' (Afterhours) per Andrea e 'Don't Wanna Fight' (Alabama Shakes) per Eva.

Conduttore e 'metronomo' della serata, sul palco a dettare i tempi della gara, placare gli animi di pubblico e giuria e incoraggiare i giovani concorrenti, ci sarà come sempre Alessandro Cattelan.

Super ospite di questa puntata è Giorgia che, dopo un silenzio discografico che durava da tre anni, si presenta al pubblico con il nuovo singolo 'Oronero', che ha anticipato l'omonimo album di inediti uscito lo scorso 28 ottobre.

Il commento a caldo della puntata si terrà come sempre nell'Extrafactor, con Mara Maionchi e Daniela Collu in arte Stazzitta che raccoglieranno le emozioni dei 4 giudici.

A seguire, sempre su Sky Uno HD, arriva la novità di quest'anno: lo Strafactor, un vero e proprio show nello show. Dopo l'esibizione dei primi 3 concorrenti continua la sfida in diretta del talento più "alternativo" della storia di X Factor.

Oltre ad Elio, Mara Maionchi e Stazzitta, che cercherà di tenere il ritmo della gara, ad affiancarli in giuria in questa puntata ci sarà anche Frank Matano. I concorrenti si esibiranno, ascolteranno i commenti dei giudici e poi saranno votati dal pubblico a casa.

Attraverso un meccanismo di eliminazioni successive verrà decretato il vincitore, che nell'ultima puntata potrà realizzare il sogno di esibirsi sul palco del Mediolanum Forum di Assago.


Galleria Immagini

#XF10
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore