XFactor 7: "Morgan stregato da Violetta", parola di Jessica Mazzoli

01 Dicembre 2013   22:37  

Jessica Mazzoli, l'ex star di XFactor che dopo il programma ha fatto un figlio con il giudice Morgan e che oggi si è separata da lui per le troppe intemperanze del cantante è furiosa.

Furiosa delle attenzioni che il suo ex e padre della figlioletta Lara ha per la giovanissima Violetta, attuale favortita alla vittoria finale di XFactor 7 e pupillo di Mika.

Una storia che si ripeterebbe quella di Morgan con una concorrente giovane del talent di Sky.

A suo tempo per stessa ammissione di Mika a Morgan non hanno assegnato le ragazze under proprio per questa sua propensione all'innamoramento e Jessica spiattella tutto su "Oggi":

Ah sì? Io la trovo antipatica, ha una voce come tante. È solo molto carina. Infatti Marco (Morgan, ndr) le ha messo gli occhi addosso, come fa sempre. Ormai se le sceglie sempre più giovani. Se invece che a far conquiste pensasse alle situazioni che ha lasciato in sospeso… Ma Marco è un piacione, gli piace piacere.

La giovane cantante / madre parla anche di alcuni retroscena sul riavvicinamento di Morgan e Asia Argento:

E non dovevo esserlo? Mi scoppiava il fegato, per dirla tutta. Con Asia ha fatto pure un cd, quando stavamo ancora insieme. Senza dirmi nulla. Non lo spiego. Io so solo che Lara l’abbiamo voluta in due. E che all’inizio Marco mi amava. Leggendo Il potere dell’intenzione di Wayne Dyer ho imparato a non rimpiangere quello che non c’è più. Mi concentro su quello che ho, è questo che mi dà la forza. Sono una mamma. Ho la mia bambina. E mi basta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore