Xbox 720, il 21 maggio la presentazione ufficiale e il nodo della connessione sempre attiva

29 Aprile 2013   07:21  

Xbox 720 (oppure nuova Xbox ndr.) nascerà ufficialmente il 21 maggio giorno della presentazione di Microsoft al pubblico, ben tre mesi dopo la controparte Sony.

Mancano tre settimane, quindi, per conoscere ogni dettaglio della terza console Microsoft ed i videogiocatori di casa Redmond sono già in fermento.

Ci si aspetta potenza, connessione con i social network, multimedialità, cioè tutte le caratteristiche che hanno già fatto grande la console in versione "360".

Una delle caratteristiche che faranno felici i possessori sarà la possibilità di registrare video "in game" e condividerli su Facebook, Youtube e Ustream.

C'è, poi, però il nodo "always on" che secondo alcuni dovrebbe significare che per giocare si abbia bisogno di una connessione ad internet veloce e costante altrimenti il gioco si interrompe.

In questo ultimo periodo pare che si stia ridimensionando il problema e che gli stessi sviluppatori possano prevedere o no la funzione, ma che siano obbligati a inserire un avvertimento sulla copertina del videogioco!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore