Xbox 720 sempre connessa in rete altrimenti non si gioca!

Tornano prepotenti le voci di una connessione indispensabile

07 Aprile 2013   07:33  

Xbox 720, la nuova console di Micorsoft, potrebbe avere bisogno di una costante connessione di rete per funzionare.

La notizia non è stata nè confermata nè smentita da Microsoft, ma la sola possibilità "getta nel panico" milioni di appassionati italiani che devono o dovranno confrontarsi con le ADSL italiane.

Una situazione complessa da affrontare sia per microsoft che così vuole combattere ed arginare la pirateria, ma ancora di più per i tanti giocatori perchè la console, così dicono i rumors, non dovrà perdere il collegamento per più di tre minuti, se lo fa entra in modalità ricerca e ferma il gioco.

“A meno che non sia cambiato qualcosa in queste ultime fasi, Durango (Xbox 720 ndr.) necessita assolutamente di una connessione in rete costante. In caso contrario non sarebbe possibile avviare ne giochi ne applicazioni”. Dice la fonte dell'indiscrezione e aggiunge, “se la connessione si interrompe, il sistema ricercherà il collegamento in rete per una durata di circa tre minuti. Se il tempo limite viene superato, l’applicazione e i giochi verranno interrotti e un sistema di diagnostica indagherà sull’evento”.

Insomma scordiamoci di giocare se non abbiamo linea, quindi anche se vogliamo portarci la console in vacanza o dove non c'è ADSL!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore