Yves Saint Laurent lancia un set di trucco ispirato a Facebook

14 Luglio 2012   12:48  

I social network sono in piena espansione e che non è in loro, è fuori. Pertanto, i grossi marchi  sono sempre piu atratti a sviluppare applicazioni che abbiano qualcosa da fare con loro . Ma alcuni , vogliono fare un passo ulteriore. Questo è il caso di Yves Saint Laurent, uno dei marchi di alta moda e dei cosmetici piu importante in tutto il mondo.A lanciato un ombretto ispirato da Facebook. In particolare, nei colori di Facebook. 
Il kit ombretto è disponibile in una gamma di colori ispirati dal blu della società di Mark Zuckerberg. E la confezione dice: "Dedicato ai tifosi" (dedicato agli appassionati). 
Al "blu Zuckerberg," un colore che il fondatore del social network  a scelto per essere  daltonico, si aggiungono le ombre in bianco, grigio e nero. 
Non è la prima volta che YSL e ispirata  a qualcosa apparentemente lontano dal mondo della moda. In passato ha lanciato il trucco, smalto per unghie e altri prodotti ispirati Peggy dei Muppets 'o alcuni supereroi. 
Allora, prestare attenzione al 19 luglio. Quel giorno sarà in vendita questa edizione speciale , costituita da 1650 unità. Le​​ fans che acquisteranno  il prodotto riceveranno anche un bonus e una serie di informazioni esclusive, servizi speciali e benefici. 
Damien Vincent, direttore commerciale di Facebook in Francia, la Mecca della moda, ha dichiarato: "Siamo onorati che sia un brand come YSL a  lanciare un prodotto ispirato i nostri colori per i loro fan."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore