Zampano vicinissimo al Pescara

Manca solo l'ufficialità da parte de club dannunziano

26 Agosto 2014   13:51  

Manca solo l’ufficialità da parte della società del Pescara riguardo l’acquisto di Francesco Zampano, laterale difensivo che può giocare su entrambe le corsie, classe ’93. Arriva dall’Hellas Verona, ma nella stagione scorsa era in forza alla Juve Stabia. Altri nomi che circolano per rinforzare la difesa sono quelli di Piccolo ed Izzo.

A centrocampo, dopo avere visto sfumare la pista Buchel, Baroni sogna un altro suo pupillo ai tempi del Lanciano: il mediano Casarini in forza al Bologna. Riuscirà questa volta il presidente Sebastiani ad accontentarlo?

Le alternative sono rappresentate da Memushaj e da Signori del Modena. Sul fronte cessioni pare sia incessante il forcing da parte del Latina per Maniero, anche se la società pontina potrebbe ripiegare su Sforzini. Anche l’attaccante Cutolo ha le valigie pronte. Livorno e Modena hanno messo gli occhi su di lui.

Il promettente attaccante Kristian Keqi, come annunciato da noi in precedenza, è approdato a Pescara, ed inizialmente sarà aggregato alla squadra Primavera.

Christian Barisani

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore