#alpiniadunata2015, la polizia municipale di Pescara a L'Aquila per supporto al servizio d'ordine

14 Maggio 2015   17:26  

 "La polizia municipale di Pescara assicurera' la presenza piu' numerosa dopo quella del Corpo dei Vigili di Roma per l'Adunata degli Alpini che si svolgera' da domani a L'Aquila".

Lo annuncia l'assessore Adelchi Sulpizio. "Da Pescara andranno a supportare il servizio d'ordine nel capoluogo di regione 11 agenti della polizia municipale coordinati dal maggiore Fabio Ballone, di cui 9 in moto e tre addetti all'ufficio mobile, gli agenti saranno ospitati presso la caserma degli alpini.

Come Amministrazione - afferma Sulpizio che ha la delega alla polizia municipale - siamo ben lieti di partecipare in forze a questo evento, sia per la vicinanza alla citta' dell'Aquila, sia per essere parte attiva di un appuntamento di cosi' grande importanza qual e' il raduno degli Alpini, corpo storico del nostro Paese e presenza sensibile ogni volta che la comunita' ha bisogno di risollevarsi.

I Vigili, ma anche il Gonfalone della citta' sara' un segno tangibile del nostro abbraccio percepibile anche in atti del Consiglio comunale e in un progetto che vede le due citta' artefici di un cammino comune". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore