iPhone 5C,ecco le immagini rubate dei modelli celeste, rosso e giallo

18 Agosto 2013   16:33  

Eccolo qua, questo pezzo di policarbonato (plastica .ndr) dovrebbe essere il nuovo iPhone 5C, il primo smartphone di Cupertino fatto per costare meno, perchè poco non costerà e per essere clorato e più vicino ai giovani, un po' come l'iPod Touch.

Se, però, il lettore musicale di Apple negli anni ha acquisito autorevolezza e materiali sempre più simili a quelli dell'iPhone, in questo caso la casa della mela morsicata prende il classico uovo di colombo e, cambiando la costosissima scocca in alluminio e vetro con una più a basso costo in plastica crea un nuovo segmento di mercato attorno ai 499/399$ (che in Italia sarà al cambio 1 a 1 .ndr).

Avrà successo questo iPhone 5 plasticoso? Crediamo proprio di si perchè comunque il 5 è un modello riuscitissimo, a questo prezzo oggi non si riesce a comprare che il 4S e il fatto che sia colorato attirerà anche i giovani e chi l'iPhone non poteva proprio permetterselo, oltre a far impazzire di gioia le compagnie telefoniche che non dovranno più svenarsi per includere un iPhone nella loro offerta con "telefono incluso".

Infine da non sottovalutare l'impatto di potersi permettere l'ultimo telefono prodotto dalla Apple che per il pubblico che ha l'azienda è un fattore niente male!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore