iPhone 5s e iOS 7 quasi pronti, avviata la produzione del nuovo modello

Il Wall Street Journal si sbilancia sul nuovo smartphone Apple

03 Aprile 2013   11:51  

iPhone 5s e iOS 7 al centro dei pensieri degli alti "generali" Apple è il Wall Street Journal a confermarlo.

Sarebbe iniziata la produzione del nuovo modello equipaggiato con il nuvo sistema operativo completamente rivisto dal nuovo responsabile del design software (e hardware) Jony Ive.

Di forma e dimensioni pressochè identiche già anticipate dal rumor delle cover dei produttori di terze parti cinesi il nuovo modello sarà con ogni probabilità di colorazioni, anche quelle, uguali.

Solo il modello economico, che vedrà luce solo in autunno, avrà il pregio di poter essere acquistato nelle diverse colorazioni simili agli iPod.

L'iPhone 5S potrebbe magari essere presentato a giugno in occasione della WWDC 2013, con disponibilità dopo alcune settimane, e il modello low-cost potrebbe essere svelato a ottobre. Oppure l'azienda potrebbe annunciare due iPhone nel giro di due mesi, uno a settembre e uno a ottobre.

Tutti i nuovi terminali faranno girare il nuovo iOS 7 completamente rivisto e fatto per svecchiare il look dei teminali della mela morsicata e contrastare l'arrembaggio soprattutto delle interfacce personalizzate Samsung, HTC e del nuovissiomo Windows Phone che dal punto di vista grafico sta riscuotendo un ottimo successo.

Secondo voci autorevoli a Cupertino sarebbero, però, in ritardo ed avrebbero assegnato alcuni programmatori del progetto OS X 10.9 al nuovissimo iOS 7 nel tentativo di recuperare il tempo perduto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore