iPhone 5s nuovo, colorato e più potente da luglio l'anti Galaxy SIV

Apple e Samsung continuano il duopolio sugli smartphone

16 Gennaio 2013   08:56  

Finalmente un iPhone colorato sullo stile dei recentissimi iPod Touch, è il modello 5s che dovrebbe vedere la luce a brevissimo, già a marzo sarebbe prevista la produzione di massa in tempo per la commercializzazione a luglio che consentirebbe una copertura planetaria per la fine dell'anno.

Una nuova strategia quella di Aplle che dopo 4 anni di aggiornamenti annuali avrebbe deciso di passare ai 6 mesi con evidenti problemi di produzione e gestione dei magazini, ma con la speranza di attrarre più utenti possibili che in 12 mesi vedrebbero un salto di 2 generazioni dello smartphone della mela e che nei 24 mesi di contratto (alcuni anche 30) con i gestori telefonici ne vedrebbero passare ben 4!

E' Peter Misek, analista di Jeffries, ha fare queste rivelazioni:

I nostri controlli indicano che i primi esemplari di iPhone 5S verranno prodotti a marzo per il lancio in giugno/luglio.
Come comincerà a diffondersi la voce dell’avvio della produzione, vedremo un leggero rallentamento della domanda ed Apple probabilmente comincerà a limitare le scorte (di iPhone 5).

La diminuzione degli ordini di componenti per l’iPhone 5 sarebbe in gran parte dovuta quindi al corrispondente aumento della domanda di componenti per il prossimo iPhone 5S in modo da avviare la produzione tra meno di due mesi.

L'analista ha affermato di aver visto con certezza le tracce di due modelli differenti di iPhone 5s, il secondo dovrebbe essere l'iPhone economico, o di fascia bassa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore