iPhone, Ecco il Jailbreak per iOS 8.3/2/1

24 Giugno 2015   06:49  

E' tutto cinese, ancora una volta, il Jailbreak di iPhone, iPad e iPod aggiornati a iOS 8.3/2/1.

Il team Pagu ha rilasciato lo sblocco di tutti i dispositivi della mela, il TaiG 2.0, a pochi giorni dal rilascio del nuovo iOS 8.4 che non porterà molti miglioramenti, ma solo bugfix (cioè fisserà alcuni bug scoperti).

Così il team dagli occhi a mandorla non ha perso tempo ed ha donato la possibilità a tutti di poter installare anche i software di terze parti che non necessariamente vogliono sottostare all'approvazione da parte di Apple.

Pensiamo a quante app lo store alternativo Cydia pubblica perchè ad Apple non hanno ritenuto di doverle approvare anche solo perchè in concorrenza con le stesse app di Cupertino.

Inoltre tantissime novità che la società di Tim Cook apporta ed apporterà al proprio device sono già state sviluppate proprio su Cydia.

Ricordiamo che il Jailbreak è una pratica legale, ma che invalida la garanzia. Prima di portare il proprio iDevice ad Apple va rimosso (operazione peraltro semplice e veloce).

Pagu Team per il momento ha rilasciato GRATUITAMENTE la versione per Windows, a breve seguirà quella per Mac.

Il Team Cinese è stato, però, così veloce ed efficente che ha sbloccato iOS 8.3 ancor prima che fosse disponibile un aggiornamento dello stesso Cydia, quindi vi consigliamo di attendere ancora qualche giorno in modo tale da rendere il Jailbreak più stabile e da far aggiornare Cydia dal suo programmatore Saurik.

Ovviamente siamo a sottolineare ancora una volta di come il jailbreak sia del tutto gratuito e legale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore