#stopmarenostrum: @gasparripdl Dopo @Fedez Attacca Ragazzina Sovrappeso: "Meno Droga Più Dieta"

Fedez: "Sosterrò Io Il Costo Dell'Azione Legale Contro Gasparri"

21 Ottobre 2014   10:06  

Prosegue la bufera mediatica tra il rapper milanese Fedez, ed il Senatore Pdl-Forza Italia e vice presidente del Senato Maurizio Gasparri.

Tutto era iniziato con un tweet di risposta di Gasparri ad un utente che aveva postato l’immagine di Fedez con un cartello in cui si legge:

#Stopinvasione della Lega NORD! Io accolgo migranti in casa. Gratis!

E da lì il botta e risposta tra i due è andato degenerando:

Così, una fan di Fedez, ha speso qualche parola in difesa del suo idolo:

Ma la risposta di Gasparri ha lasciato tutti basiti, compreso il rapper Fedez, che, non avendo peli sulla lingua, ha risposto così al tweet di Gasparri rimosso immediatamente dal suo profilo:

"Che il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri mi insulti per il mio aspetto, esibendo un'ignoranza e dei limiti intellettuali imbarazzanti per un uomo nella sua posizione, mi importa poco. Non mi sorprende. Che l'Onorevole usi i medesimi metodi squallidi, prepotenti e vessatori nei confronti di una ragazzina però, mi fa sinceramente paura. Sicuramente i problemi della Nazione in questo momento sono altri. Sicuramente Gasparri non verrà punito in nessun modo per questa oscena esibizione di arroganza. Ma sono piccoli episodi come questi a essere rivelatori della superbia senza fine e dell'animo ghiacciato con cui molti uomini di potere pensano ai cittadini. Sono piccoli episodi come questi che illuminano a giorno la mania di onnipotenza, l'ego debordante e la mancanza totale di senso di colpa che affliggono taluni tristi personaggi. Io da solo non posso fare molto. Ma voglio fare l'unica cosa concreta che mi sembra possibile: se MariaPia, la ragazza insultata dal Vice Presidente del Senato, decidesse di rivalersi tramite vie legali, io sarò felice di sostenere il costo dell'azione. Non per dispetto. Non per vendetta. Per ottimismo. Perché non ce la faccio più a leggere quotidianamente di queste persone. Fa nulla se poi qualcuno avrà da dire che insisto a voler fare politica e a volermi occupare di cose che non mi riguardano da vicino. Per me il rispetto, in particolar modo da parte di chi detiene il potere, è la base della democrazia rappresentativa e della società civile stessa. Altrimenti serve a poco sdegnarsi e stupirsi dei ragazzini torturati negli autolavaggi e fare le campagne ministeriali anti bullismo. Io non ce la faccio a considerare un atto di violenza come qualcosa che non mi riguardi. Non è politica. E' solo buon senso."

Tanti gli artisti, da J-Ax a Roy Paci, che si sono mossi a favore del collega Fedez sui social:

 

Ospitato dal programma di Radio Due “Un giorno da Pecora”, poi, il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri non solo non chiede scusa alla ragazza offesa, ma rilancia, affermando di essere egli stesso l’offeso da parte della ragazza e di essere pronto alla querela:

Io sono stato insultato. Vuol dire che il mio avvocato vorrà denunciare i genitori di questa ragazza, se lei è minorenne C’è un insulto nei miei confronti, mi è stato detto ‘sporco’ e cose di questo tipo. Quindi sconsiglierei di querelarmi. E anzi, a questo punto la querela la faro’ prima io

dice Gasparri, ospite a Radio 2. 

ASCOLTA L'INTERVISTA:

Sembra insomma che la questione non finirà qui, ma procederà per vie legali!

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

OCCHIO AL LOOK!! ispirato a IlariaD'Amico

Un look casual chic, quello della D'Amico che non possiamo proprio perdere (a partire da 17 euro):pantalone slim con qualche ttocco di colore, blazerpiccola borsa a tracolla gli immancabili occhiali da sole  e stivaletti.

   

    

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore