www.sexyparlamentare.it: la classifica degli onorevoli più belli e più brutti...

17 Giugno 2011   12:49  

Spunta in rete un portale web di importanza fondamentale. La più bella è la Melchiorre. Indovinate chi è l’ultimo?

 Ne parla oggi il Giornale:

Internet, internet delle mie brame, chi sono i più belli del politico reame? Il sito www.sexyparlamentare.it è nato da pochi giorni ma è già cliccatissimo. Ogni giorno c’è una sfida fra due parlamentari: i voti delle varie sfide si sommano e formano tre classifiche distinte: maschile, femminile e mista. Al momento prima assoluta è la deputata Lib-Dem Daniela Melchiorre, che stacca le più «illustri» Mariastella Gelmini (8ª), Stefania Prestigiacomo(29ª) e Giovanna Melandri(55ª).Tra i maschietti è in testa a sorpresa Edoardo Rixi (Lega). Per ora…

Il sito c’è davvero. E ci informa che la classifica è un po’ differente rispetto a quella raccontata dal Giornale. Il ranking completo vede sì per le donne al primo posto Daniela Melchiorre, mentre al secondo posto c’è Gabriella Giammanco e al terzo Annagrazia Calabria. Barbara Mannucci e Maria Antonietta Coscioni arrivano alla piazza d’onore, ma prima di loro c’è Mara Carfagna. Subito dopo Silvana Mura e Maria Grazia Gallone, Maria Rosaria Rossi e Pina Picierno. Ma la notizia è che ad essere molto più votati (e quindi sopra la classifica generale) sono i maschi: Roberto Occhiuto, Alberto Losacco, Sestino Giacomoni, Marco Carra, Luigi Compagna, Edoardo Rixi, Carlo Emanuele Raccolino e Valentino sono i primi. E sembra piuttosto strano che stiano così in alto, e che ci siano soprattutto una stragrande maggioranza di maschi rispetto alle femmine nei primi 100 posti. L’ipotesi, la più maliziosa (ma si sa che a pensar male si fa peccato ma raramente si sbaglia), è che qualcuno, magari più di una volta, si sia semplicemente votato da solo.

E i più brutti? Gli ultimi posti per la graduatoria sono tutti per i maschi. A vincere la palma del peggiore è Gianfranco Micciché, seguito da (non ve l’aspettavate, eh?) Renato Brunetta. Poi Roberto Tortoli e Di Stanislao. Ma anche qui, a vedere le foto, sembra proprio che questi siano arrivati ultimi perché non hanno fatto in tempo a votarsi…

da Giornalettismo.it


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore