Chieti, idea Tatomir per la panchina nella prossima Serie D

Piace l'ex teramano Obbedio come ds

14 Maggio 2014   12:14  

Al momento, il futuro prossimo del Chieti è ancora ben lungi dall'essere chiaro, benché l'impressione che si trae è che il presidente Walter Bellia sia comunque intenzionato a continuare a rimanere alla guida del sodalizio neroverde.

Impressione che si rafforza ulteriormente se si dà credito alle voci in circolo secondo cui il numero uno teatino starebbe pensando di affidare la panchina nel prossimo campionato di Serie D ad Alessandro Tatomir, ex calciatore proprio del Chieti (oltre che dell'Aquila), e nelle ultime due stagioni allenatore del Miglianico in Eccellenza.

Per ora, si tratta di mere indiscrezioni, poiché il favorito a sedere sulla panchina neroverde sembra tuttora essere Pino Di Meo, ma Tatomir corrisponde in pieno all'identikit di tecnico tanto caro alla dirigenza teatina: giovane, capace, ambizioso e buon conoscitore della piazza.

Parallelamente, la società è alla ricerca di un nuovo ds che sappia ricostruire in tempi celeri la rosa: a tal proposito, si vocifera di un interesse per Antonio Obbedio, che in passato ha lavorato per Teramo e Ancona.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore