Benetton punta su Pescara, apre sabato il suo Megastore

05 Ottobre 2012   09:52  

Benetton Group apre sabato 6 ottobre a Pescara, nel cuore dello shopping cittadino, un grande negozio appena rinnovato che ospita i marchi United Colors of Benetton e Sisley. L’intervento di restyling, base imprescindibile per la valorizzazione degli spazi, esprime pienamente l’identità innovativa, colorata e responsabile del marchio United Colors of Benetton da una parte, e lo stile glamour di Sisley dall’altra. Nell’insieme il negozio, che si sviluppa su due livelli, restituisce un ambiente giovane e moderno che va a enfatizzare l’energia e la qualità delle collezioni.

I nostri negozi sono i primi veicoli di comunicazione dell’azienda, oltre che luogo di dialogo con il consumatore - afferma Alessandro Benetton, Presidente di Benetton Group -. Con il rinnovamento del megastore di Pescara vogliamo dare un segnale positivo, di continuità e fiducia nel futuro, cogliendo ogni opportunità di crescita, soprattutto in quelle regioni, come l’Abruzzo, dove da sempre possiamo contare sulla risposta positiva di un pubblico attento e sofisticato.”

Il progetto di design dello store Benetton presenta ambienti chiari e luminosi, i  materiali impiegati per la realizzazione degli arredi sono volutamente semplici, in metallo o legno, ma eleganti. Armadi su rotelle, sistemi di barre, scaffali e appenderie sono interpretati come grandi librerie anni Cinquanta, leggere e colte: una famiglia di elementi essenziali per dare ordinato risalto agli abiti e accessori Benetton, che sono i veri protagonisti dello spazio. Lo spazio dedicato a Sisley, al quale si accede da un portale che accompagna dentro una sorta di store-in-store, è caratterizzato da una “chiarezza espositiva” che permette al cliente di apprezzare i look proposti e di scegliere il proprio colore e la propria taglia con un semplice gesto.

Il megastore di Pescara, tra i più grandi in Italia, ospita le collezioni Donna, Uomo e Bambino United Colors of Benetton e le collezioni Donna e Uomo Sisley.  

La collezione autunno-inverno 2012 di United Colors of Benetton introduce il classico moderno attraverso l’uso dell’artigianalità contemporanea per celebrare i colori e l’uso del colore nella migliore tradizione del marchio. Le collezioni celebrano più che mai le radici Benetton avvalendosi delle tecnologie più moderne e innovative e applicando il know-how artigianale per offrire valore al consumatore. A sostegno del tema generale, la parte più casual della collezione esprime una dinamica sportività urbana con un’ampia gamma di denim.

Il bambino UCB per l’autunno/inverno 2012-2013 gioca con i colori e le fantasie: piumini e cappotti dai colori fluo si abbinano alla maglieria tricot con lavorazioni jacquard multicolor.

Le proposte della collezione Sisley interpretano le tendenze in modo assolutamente un-conventional. Dal look sexy-metropolitano con il contrasto bianco/nero, acceso da tocchi di colore alle proposte casual-chic dai colori naturali e dai volumi avvolgenti,  Sisley è perfetta per la donna e l’uomo moderni che amano sentirsi cool e sexy esprimendo a pieno la loro forte personalità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore