Il Teramo inizia a muoversi per la Lega Pro. Nel mirino Evacuo e Grassi

A breve i rinnovi di Caidi, Lulli e Narduzzo

07 Maggio 2014   16:21  

Dopo il terzo posto conquistato dal Teramo, la dirigenza biancorossa può ora concentrarsi esclusivamente sulla rosa da allestire per il prossimo campionato nella Lega Pro unica.

Nel mercato estivo, la società sarà quindi chiamata a miscelare i migliori delle precedenti stagioni con calciatori forti e di categoria. Ecco allora che cominciano a farsi largo diversi nomi soprattutto per l'attacco, il reparto in cui dovrebbero avvenire più cambiamenti. Indiscrezioni vedono il Teramo interessato al bomber del Benevento Felice Evacuo, che ha realizzato 126 reti con 8 squadre diverse e dunque gode di ottimo curriculum in Lega Pro, e all'attaccante del Pontedera Luigi Grassi.

Oltre l'attacco, andranno puntellati anche altri reparti con nuovi calciatori: dovrebbero arrivare dalle parti di Piano D'Accio un portiere, due o tre difensori, due centrocampisti e due esterni. A breve, inoltre, saranno rinnovati i contratti di Nebil Caidi, Luca Lulli e Davide Narduzzo che si aggiungeranno ai calciatori già sotto contratto come Nicola Fiore, Alessandro Di Paolantonio, Andrea Bucchi, Ivan  Speranza e Stefano Scipioni.

Oltretutto, ci sono da discutere diverse comproprietà fra cui quelle di Francesco Casolla (con il San Marino), Diego Cenciarelli (Fiorentina), Pierantonio Sassano (Trapani) e Mirco Petrella (Pescara). Andranno via certamente infine il portiere Federico Serraiocco, acquistato in comproprietà dal Brescia, ed il brasiliano Goncalves Dimas che ha realizzato 12 reti in campionato. Verranno invece girati in prestito per fare esperienza i giovani Montecchia e D'Egidio.

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore