Morte di Enrico Di Paolo, il ricordo di Luca Teseo: "Ha fatto amare L'Aquila a noi di Pescara"

Gran folla al funerale del dj

03 Gennaio 2014   10:59  

In molti hanno voluto essere presenti al funerale per porgere l'ultimo saluto ad Enrico Di Paolo, il notissimo dj aquilano venuto a mancare a causa di un infarto proprio la notte di San Silvestro, ed essere vicini ai familiari.

Tanti amici di Dj Guru (il nome d'arte di Di Paolo) hanno affollato la chiesa di Santa Rita a L'Aquila, molti esponenti politici (tra cui l'ex sindaco Biagio Tempesta), tanti volti noti del capoluogo, e diversi colleghi, su tutti Luca Teseo.

Proprio il pescarese, anch'egli dj e conduttore televisivo, che ha sempre visto in Di Paolo un punto di rierimento, ha voluto ricordare l'amico scomparso con un commovente discorso: "Era un uomo che credeva in quello che faceva e per questo si faceva apprezzare da tutti., grazie alla sua esperienza, competenza e cultura ha sempre insegnato qualcosa. Quando lo conobbi per me era già un mito, ed ha insegnato a noi pescaresi ad amare L'Aquila, al di là di qulsiasi campanilismo".

"Non è certo facile accettare una morte a 53 anni" - ha affermato don Stefano, il parroco che ha officiato la funzione funebre - "ma certe esperienze ci rendono più forti. Ci piace inoltre pensare che ora Enrico stia facendo festa nell'aldilà insieme al fratello Fabrizio".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore