Teramo, anche senza primo posto resta il grande campionato dei ragazzi di Vivarini

28 Aprile 2014   15:52  

Il Teramo cade sul più bello, condannato da un gol dell'ex Costa Ferreira all'ultima gara tra le mura amiche, che rovina un po' la festa ma non cancella in modo alcuno la stagione trionfale dei ragazzi di Vincenzo Vivarini, tranne per quanto riguarda le chances di primato, ormai molto ridotte.

C'è quindi un pizzico di amarezza in casa biancorossa, ma come detto anche dallo stesso tecnico Vivarini nel post gara, "la squadra ha dato quello che poteva dare in questo momento, e non credo si potesse fare di più. La partita comunque l'abbiamo fatta noi, abbiamo tenuto bene il campo. Gli episodi non ci sono stati favorevoli ed è forse mancata un pò di incisività in avanti, però sono soddisfatto per il quarto posto e anche per il miglior attacco. Ci giocheremo il primo posto domenica in un campo prestigioso come quello di Cosenza e potremmo fare ancora primi nel caso la Casertana dovesse perdere e noi dovessimo vincere, ma la cosa importante è aver centrato la Tim Cup".

Il Diavolo conquista comunque la matematica certezza di partecipare alla prossima Tim Cup. Così come il Messina, capace di totalizzare ben 36 punti record realizzati nel solo girone di ritorno. Dal 5 maggio, poi, per entrambe i pensieri saranno indirizzati esclusivamente alla fututa Lega Pro.
 
Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore