Teramo, sfuma Alessandro. Si punta ad uno tra Perez e Donnarumma

In stand-by i rinnovi di contratto di Lulli e Masullo

20 Maggio 2014   16:49  

Con il mercato che incalza, continuano a circolare nomi intorno al Teramo, il cui obiettivo dichiarato per la Lega Pro del prossimo anno è l'allestimento di una rosa in grado di ben figurare e togliersi qualche soddisfazione.

Il reparto in cui ci saranno più cambiamenti sarà senza dubbio l'attacco, ed ecco che nelle ultime ore sono venuti fuori altri due nomi. Nel mirino della dirigenza biancorossa ci sono due attaccanti del Cittadella: Leonardo Perez e Alfredo Donnarumma, impegnati per adesso con la loro squadra per evitare i playout.

Entrambi hanno già avuto un trascorso in Abruzzo: il primo, 24enne, in comproprietà con il Pisa, ha giocato nel 2011 in C2 con la maglia del Giulianova, mentre Donnarumma, 23 anni, ha avuto un trascorso nella Virtus Lanciano in C1.

E' invece definitivamente sfumato l'approdo in biancorosso di Danilo Alessandro, punta quest'anno in forza al Real Vicenza che ha trovato un accordo con la Casertana.

Sul fronte rinnovi invece sono ancora in stand by i rinnovi di contratto di Luca Lulli e Roberto Masullo, di cui si saprà probabilmente qualcosa di più nelle prossime ore. A breve verranno anche ufficializzate le date in cui il Teramo farà diversi test amichevoli, fra cui quello con il Napoli in Trentino in programma il 25 o il 26 luglio.

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore