La nuova fiamma di Antonella Mosetti sarebbe Dell’Utri Jr, figlio dell’ex senatore Marcello

Definitivamente archiviata la storia con Aldo Montano

13 Marzo 2014   12:32  

Secondo quanto riportato da "Diva e Donna", la showgirl Antonella Mosetti avrebbe definitivamente archiviato la storia con Aldo Montano, per lasciare spazio ad una nuova relazione.

Ebbene sì, la rivista parla di "atteggiamenti intimi e sguardi di fuoco" con Marco Dell'Utri, figlio dell’ex senatore Marcello.

E pensare che solo pochi giorni fa, la Mosetti aveva pubblicato sui suoi profili social, degli scatti che la ritraevano sorridente accanto all’ex compagno, scatenando subito il gossip.

Lei aveva subito smentito tutto, precisando che con Montano condividerebbe solo una bella amicizia, ma i fan della coppia ci speravano ancora.

Oggi però la triste verità, rivelata da “Diva e Donna”.

Nella rubrica “Sussurri fra divi” si legge infatti:

C’è aria di flirt fra Antonella Mosetti e Marco Dell’Utri, figlio dell’ex senatore Marcello. Dopo l’addio ad Aldo Montano, la Mosetti ha avuto una storia con il calciatore Matteo Guazzo che però è già stata archiviata: ora, mentre con Montano è tornato il sereno – tanto da far parlare qualcuno di ritorno di fiamma - la showgirl frequenta Marco con cui è stata a cena da “Shinto” nella Capitale. Atteggiamenti intimi e sguardi di fuoco: se son rose…

Insomma sembra proprio che la Mosetti abbia voltato pagina definitivamente!


Galleria Immagini

Antonella Mosetti
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore