LaQtv sul digitale terrestre, canale 114. Bergamotto: "Porteremo in regione le eccellenze aquilane"

06 Luglio 2012   11:36  

Nei nostri studi abbiamo ospitato Luca Bergamotto, il direttore di testata della televisione nata solo nello scorso dicembre ma che ha già conquistato il pubblico aquilano: LaQtv.

Per laQtv la prossima stagione sarà tutta una scommessa con il passaggio, già avvenuto, sul canale 114 del digitale terrestre. Infatti il passaggio darà all'emittente locale una visibilità regionale. Da due settimane LaQtv è in tutto l'Abruzzo

"E' una voce aquilana che torna a farsi sentire in Abruzzo. In questa fase noi vogliamo assumere contorni di canale di esportazione delle eccellenze di questa città - spiega Bergamotto - siamo rimasti troppo a lungo chiusi, e abbiamo il difetto noi aquilani di non farci conoscere da fuori"

Eccellenze di tutti i tipi: cultura, informazione, associazionismo. "Vogliamo dire agli abruzzesi: ci siamo".

LaQtv nel prossimo autunno annuncia novità: il tg in diretta alle 14:05, ancora quello alle ore 20:00 e altri contenuti importanti per l'approfondimento, e anche nuove collaborazioni, con la copertura delle fasce della seconda serata e del pre serale, e tanti collaborazione tra le quali quella con il giornalista Rai Ennio Bellucci.

Collaborazioni che LaQtv coltiva, come dice Bergamotto "con passione" come quella con la nostra testata abruzzo24ore.tv

"E' una bella collaborazione in cui si metteno a fattor comune le risorse lavorando nell'integrazione dell'informazione che è un'esigenza della città."

di Barbara Bologna


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore