Magliette anti-Boldrini c'è anche miss Abruzzo Giulia Belmonte - @JuliabGiulia

15 Ottobre 2013   16:44  

Giulia Belmonte è una delle miss che oggi hanno osato con la maglietta bianca "nè nude, nè mute" messaggio che la patron Patrizia Mirigliani lancia diretto alla terza carica dello Stato, Laura Boldrini, presidente della Camera dei Deputati e acerrima nemica di Miss Italia, suo il contributo più forte per farla cancellare da Rai 1. 

«Spero che le ragazze italiane per farsi apprezzare possano avere altre possibilità che non quella di sfilare con un numero - aveva detto la Boldrini - . Le ragazze italiane hanno altri talenti».

Così la nostra miss Abruzzo, miss anche di Abruzzo24ore.tv, Giulia Belmonte si ricava uno spazio da convinta sostenitrice del concorso.

La Mirigliani poi spiega il gesto: «vogliono essere una manifestazione di disagio espresso dalle ragazze del concorso, e dal concorso stesso, a favore della libertà delle donne». «Ho invitato personalmente due volte la Boldrini a Miss Italia - ha puntualizzato Patrizia - la quale ha risposto con una lettera dai contenuti riservati. Per quanto mi riguarda è sempre la benvenuta».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore